il Pastore
Italy
18 Posts |
Inviato - 03 Sep 2009 : 16:31:18
|
Ciao a tutti, ho comprato a Luglio un Goldwng 1800 per farci le mie tanto attese vacanze estive...un viaggio meraviglioso, attraverso Austria, Germania, Danimarca, Norvegia, ovviamente Capo Nord, Finlandia, Svezia e via via verso la nostra tanto cara casa Italia. Adesso stavo cercando un nuovo gruppo di amici con la stessa passione da condividere...e dopo aver preso un pò di informazioni su internet, ho deciso di scrivere solamente su questo forum... Per il momento un lampeggio a tutti, con la speranza di conoscerci presto...
ATTENTI, PECORE |
|
il Pastore
Italy
18 Posts |
Inviato - 08 Sep 2009 : 22:14:47
|
Purtroppo domenica a pranzo non posso assolutamente mancare al compleanno di mio fratello, pertanto non potrò restare con il gruppo... ...se però per voi non è un problema, potrei aggregarmi solamente la giornata di sabato, per conoscere tutti i ragazzi e fare una passeggiata tutti assieme... ...però credo che sia un problema per la quota di partecipazione, in quanto io potrei arrivare al mattino del sabato e fermarmi fino all'ora di cena,per poi abbandonare il branco...in pratica pranzerei solamente... ...ah, dimenticavo...il Pastore non viene da solo, ovviamete lo accompagnerà la sua Pecorella... Fatemi sapere se ci sono dei problemi... un lampeggio...
ATTENTI, PECORE |
Modificato da - il Pastore il 08 Sep 2009 22:36:46 |
 |
|